Al momento stai visualizzando Perché realizzare un fotolibro per la nascita di un figlio?

Perché realizzare un fotolibro per la nascita di un figlio?

Regalarsi o regalare un fotolibro è sempre una buona idea.

Se sei una persona legata ai ricordi, saprai bene quanto sia speciale avere la possibilità di rivivere quei momenti, toccando con mano le fotografie, proprio come si faceva una volta. Imprimere sulla carta istanti preziosi ci dà la possibilità di ritornare, col cuore e con la mente, a porzioni di vita che non si ripeteranno più.

Un ricordo della gravidanza

Creare un fotolibro della gravidanza è un modo per custodire tutte quelle sensazioni positive che si provano prima del parto. Aspettare un bambino è un viaggio meraviglioso e a tratti sconvolgente che porta con sé nuovi ricordi che, grazie al fotolibro, potrai condividere col tuo bambino quando sarà cresciuto.

Il tuo fotolibro personalizzato racconterà dei giorni trascorsi ad accarezzare il pancione, degli occhi emozionati del papà, della casa che giorno dopo giorno si trasforma per accogliere un nuovo membro della famiglia.

Le pagine del fotolibro si riempiranno di amore, tenerezza ma soprattutto attesa. Sarà bellissimo sfogliarle negli istanti che precedono il grande momento e poi anche quando, dopo nove mesi, il piccolino avrà varcato la soglia di casa.

Racchiudi i tuoi ricordi più importanti in un album che col passare del tempo diventerà ancora più prezioso.

Per la nascita del tuo bambino

Ogni fotolibro racconta una storia unica, la tua, da condividere con le persone che ami. È un modo originale per festeggiare la nascita del tuo bambino e distinguere un prima di te dal dopo di te.
L’emozione di sfogliare il fotolibro insieme al tuo bambino sarà ancora più intensa e, tra una pagina e l’altra, gli potrai raccontare in che modo i genitori hanno vissuto questa dolcissima attesa.