Ecco a voi 5 motivi per cui stampare un Fotolibro con i nostri ricordi è estremamente importante:
1. Ormai ci siamo abituati alla comodità dell’era digitale, ma dimentichiamo che tutto ha un ciclo vitale e i nostri dispositivi si esauriscono.
Siamo convinti che le nostre foto siano al sicuro, tuttavia, il rischio di perderle forse è maggiore rispetto al passato, ecco perché è importante stampare le fotografie.
2. Le fotografie sono una vera eredità: ti sarà capitato di imbatterti in vecchi album di famiglia, di vedere i tuoi genitori bambini e i nonni più giovani. Hai mai pensato che potrebbe succedere lo stesso ai tuoi figli? Un giorno, in futuro, si troveranno a sfogliare le tue foto, i tuoi ricordi, troveranno anche pezzi di loro stessi e penseranno con affetto a quei momenti tanto lontani…
Ci pensi che tempo fa la fotografia era un lusso che solo pochi potevano permettersi e dovevano per forza stampare le loro foto!!!
Non come noi, che abbiamo il dono di poter immortalare qualsiasi momento della nostra vita, grazie a dei dispositivi che sono sempre con noi. E cosa facciamo?
Non stampiamo i nostri ricordi, li lasciamo nell’oscurità di una memoria digitale.

3. Ormai condividere il quotidiano è facilissimo, con un semplice post sui social media condividi con chiunque ti segua la tua vita. Ma realmente con chi la condividi?
Possibilmente conosci solo una manciata delle persone che ti seguono sui social, le persone con cui realmente condividi le emozioni e la tua storia sono la tua famiglia e i tuoi amici.
La vera condivisione avviene nel momento in cui sfogli il Fotolibro del primo anno di vita di tuo figlio con chi ami, quando mostri le fotografie stampate del viaggio più bello della tua vita, o quando mostri l’album del tuo matrimonio e ne condividi le emozioni ogni volta.
4. Per il piacere di sfogliare le nostre foto, sentirne la consistenza, stringerle al nostro petto quando siamo nell’onda dei nostri ricordi e ricordiamo come abbiamo vissuto quei momenti, quella felicità così lontana nei nostri ricordi ma allo stesso tempo così vicina tra le nostre mani.

5. E per ultimo poter regalare un Fotolibro personalizzato con i momenti e i ricordi a cui siamo affezionati, a coloro che amiamo, a chi è distante da noi per far sentire la nostra vicinanza e il nostro affetto nonostante l’ampia distanza.
Se ancora non sei sicuro del perché un fotolibro è così importante guarda cosa prova Elisa, la mamma di una piccola guerriera.