
Scolpire sulla carta i ricordi piacevoli della vita di ognuno.
Con il cuore.
Questo è ciò che faccio. Ho deciso di combinare insieme arte e fotografia, le mie grandi passioni, per realizzare oggetti unici che sappiano parlare al cuore.
Ciao, sono Laura e i miei fotolibri raccontano storie di vita attraverso immagini e contenuti personalizzati.
Perché un fotolibro può emozionarti
Dopo la scomparsa del mio caro papà, ho sentito l’urgenza di preservare i ricordi di famiglia. Nasce così l’idea di creare fotolibri personalizzati e di risvegliare quella nostalgia che riusciamo a provare solo quando ci soffermiamo a guardare un vecchio scatto.
Con creatività e ispirazione mi occupo di confezionare un prodotto che ha il potere di custodire nel tempo i tuoi ricordi più emozionanti.
I fotolibri non sono un semplice album fotografico. Per realizzarli mi piace giocare con musica, grafiche e tutto quel repertorio personale di frasi, citazioni o testi di canzoni che ci riportano a un momento speciale della nostra vita. Il bisogno di raccontare una storia unica, proteggendola dal trascorrere del tempo e dall’oblio digitale, è tutto ciò che muove me stessa e la mia passione.
Chi sono
Amo prendermi cura degli altri. Il mio più grande desiderio è emozionare realizzando un oggetto prezioso che custodisca i tuoi momenti speciali.
La magia delle foto
Ogni giorno scattiamo tantissime foto da affidare alla memoria e all’eternità. Le fotografie però vanno toccate, ammirate, condivise.
Emozionati per sempre
Il fotolibro è come una scatola dei ricordi. Li conserva per sempre, ti permette di condividere, raccontare la tua storia alle persone che ami.