Ti ricordi quando passavi i pomeriggi a sfogliare gli album di fotografie di famiglia?
Le vecchie fotografie hanno sempre avuto il loro fascino: sviluppare i rullini e stampare le foto significava poterle toccare e poi conservarle in scatole o vecchi album.
Oggi ci sentiamo fortunati di poter trasformare le fotografie in formato digitale, condividerle sui social e custodirle nei pc e negli smartphone. Anche i nostri dispositivi digitali però sono programmati per diventare obsoleti e il rischio di perdere le fotografie, senza averle stampate, è decisamente più alto.
Ecco perché crediamo che il fotolibro sia il modo giusto per riordinare i tuoi ricordi.
Cos’è un fotolibro?
Se la fotografia è l’unico modo che abbiamo per fermare il tempo, il fotolibro è quello che ci aiuta a non perdere di vista i nostri ricordi.
A differenza dei vecchi album, il fotolibro è 100% personalizzabile, è perfetto quindi non soltanto per “catalogare” le tue foto, ma anche per un’idea regalo semplice ed emozionante.
Puoi sbizzarrirti realizzando fotolibri tematici per ricordare le ultime vacanze estive, il viaggio più importante della tua vita, un evento speciale come il compleanno o il matrimonio.
È un vero e proprio libro da sfogliare dove i tuoi scatti saranno valorizzati dall’impaginazione creativa e dal grado di personalizzazione che sceglierai.
Ogni fotolibro è unico e lo progettiamo solo per te
Per realizzare il tuo fotolibro avremo bisogno dei tuoi scatti più belli. Dopo averli selezionati potrai personalizzarlo scegliendo tra forme e tipologie diverse. 5 formati differenti e 2 tipologie di copertina: una soffice e imbottita con uno strato extra di cotone oppure una in metacrilato e similpelle.
Layout semplice di sole immagini nella versione light o layout personalizzato con grafiche (frasi, citazioni o testi di canzoni) nella versione custom.
Il tuo fotolibro sarà il modo migliore per raccontare la tua storia e per riviverla ogni volta che vuoi.
Clicca sul link per ordinarlo:
https://lauraphotobooks.it/il-tuo-fotolibro/