Quando si pensa ai nonni ci vengono in mente i pomeriggi passati ad ascoltare le loro storie e la loro vita. Passavamo intere ore seduti sulle loro ginocchia a chiedere “E poi? Cosa succede?”, non bastava mai, volevamo sempre di più.
Ogni racconto diventava sempre più avventuroso, ai nostri occhi erano come dei supereroi che combattevano i cattivi.
Spesso tiravano fuori gli album di famiglia – che custodivano gelosamente come un tesoro – per mostrarci qualche immagine della loro storia.
Con il tempo hanno smesso di comporre album di famiglia, qualcosa è cambiato, siamo entrati in un mondo nuovo.
L’innovazione tecnologia ha cambiato tante cose della nostra vita, anche come conservare i nostri ricordi. La praticità dello smartphone ci fa condividere tramite messaggio quei momenti che andrebbero festeggiati con la propria famiglia.
I nonni spesso si sentono tagliati fuori dalle nostre vite, non comprendono bene tutte queste App, chiedono solo delle foto di figli e nipotini da aggiungere all’album di famiglia.
Il 2 ottobre sarà la loro festa e anche se il regalo più bello sono le nostre attenzioni e il nostro amore possiamo donare qualcosa di speciale: un Fotolibro con i ricordi più belli degli ultimi anni, da sfogliare in famiglia facendo sentire i nostri nonni nuovamente parte della famiglia e della nostra frenetica vita.
Il 2 ottobre è anche la Festa degli Angeli Custodi. Questo periodo, più che mai, ci ha fatto capire quanto i nonni siano importanti in una famiglia, non hanno mai smesso di prendersi cura di figli e nipoti, sono sempre pronti a dare amore e ad aiutare quando serve. Sono dei veri angeli custodi e la loro festa non poteva che essere il 2 ottobre.
Non perdere l’occasione di esprimere il tuo amore per i nonni e per la famiglia.
Per realizzare il fotolibro perfetto puoi sfruttare la nostra consulenza gratuita: clicca qui.